Acuson P500 Ultrasound System

L’Ecografia sempre e ovunque

Siemens Healthineers ha progettato il compatto ACUSON P500, un ecografo portatile progettato per fornire ai medici un potente gamma di applicazioni cliniche direttamente al posto letto.

Incentrato interamente sull’utente, l’ACUSON P500  è la tua piattaforma di riferimento per valutare le manifestazioni cliniche, facilitare diagnosi accurate e assistere procedure in emergenza e terapia intensiva.

L’ACUSON P500, con un ingombro ridotto, offre anche un Ecocardiografia intracardiaca (ICE).

Inoltre, il monitor completamente touch screen consente al medico di accedere rapidamente a ottimizzazione dell’immagine.  Migliora la precisione e la riproducibilità con il pacchetto di accelerazione del flusso di lavoro eSie Measure, lo stesso software utilizzato dalle macchine carrellate che fornisce misurazioni automatiche per esami ecografi ci di routine e cardiologici.

Brand:

Andare oltre

Migliora la visibilità anche della visualizzazione dell’ago durante le biopsie ecoguidate.

Il sistema utilizza un fascio multi-beam e altre ottimizzazioni tecniche pur mantenendo un’eccellente qualità dell’immagine, soprattutto ad angoli più elevati.

Utilizza un’ampia gamma di trasduttori specifici per le varie parti anatomiche permettendo molteplici applicazioni.

Riduce il rumore per la chiarezza dell’immagine e minimizza l’artefatto causato dalla tecnica di ablazione utilizzando il catetere SwiftLink di nuova concezione connettore per ACUSON P500.

Per vedere meglio

L’Ecografo Siemens P500 permette di migliorare notevolmente il flusso di lavoro grazie a un’innovativa interfaccia user friendly ed uno schermo completamente touch che permette al medico di interagire facilmente con tutti i parametri di immagine.

Auto Flash Suppression

Grazie alla Persistenza Dinamica e all’Auto Flash Suppression, il sistema è in grado di eliminare gli artefatti da movimento nell’utilizzo del color doppler in modo da valorizzare meglio anche i vasi più piccoli

TEQ

Il sistema proprietario di Siemens per il rilevamento automatico del movimento dei tessuti, permette di visualizzare facilmente la struttura di qualsiasi organo nelle scansioni dinamiche. Inoltre, con il TEQ è possibile ottimizzare l’immagine con un singolo click

Vascular Enhancement (VE)

La tecnologia brevettata Vascular Enhancement (VE) utilizza le informazioni del Power Doppler per migliorare notevolmente l’immagine in B-Mode aumentando i dettagli dei tessuti anatomici

Trasduttori

Siemens Healthineers Ultrasound offre un’ampia gamma di trasduttori avanzati che permettono di aumentare le capacità diagnostiche del sistema ecografico.

Le tecnologie brevettate e il design innovativo delle nostre sonde permettono di eseguire un’ampia gamma di esami e applicazioni, offrendo flessibilità e valore clinico senza pari.

Tecnologia di rilevamento dei gesti

Grazie a un accelerometro integrato e un software avanzato, con un solo tocco della sonda, il sistema ecografico riconosce autonomamente quale sonda e quale tipologia di esame deve eseguire il medico

Multi-D

I trasduttori ad alta densità di elementi con tecnologia Multi-D consentono il controllo dinamico del FOV e di mantenere un’ottima risoluzione di contrasto fino a 40cm di profondità

Sonde Single Crystal

Il design delle sonde Single Crystal di ultima generazione offrono larghezze di banda più ampie per una migliore immagine armonica, una migliore risoluzione assiale ed una maggiore sensibilità per una penetrazione più profonda e immagini più nitide.

Gestione termica

La capacità di generare e utilizzare la massima quantità di potenza acustica e la gestione della dissipazione del calore, è un modo in cui Siemens definisce l’efficienza del trasduttore.

Articoli della stessa categoria