Acuson Juniper 2.5 Ultrasound System

È stato progettato per offrire un’elevata qualità di immagine, prestazioni premium e facilità di utilizzo a un prezzo davvero contenuto.

Questa versatilità clinica è supportata anche da applicazioni più avanzate come la misurazione qualitativa e quantitativa dell’elasticità dei tessuti.

ACUSON Juniper 2.5  vi permette di aumentare la vostra offerta clinica ed i vostri servizi con un ecografo multidisciplinare adatto a tutti i tipi di pazienti e casi.

Brand:

Uso clinico

Con la sua ampia varietà di soluzioni cliniche e la rapida acquisizione delle immagini, ACUSON Juniper 2.5 può migliorare l’affidabilità diagnostica in tutti i reparti, dalla radiologia, radiologia interventistica e urologia all’imaging cardiovascolare, ortopedico e ostetrico/ginecologico.

Auto Flash Color eliminazione degli artefatti

Permette un’eccezionale sensibilità del colore riducendo tutti gli artefatti dovuti al movimento e alla respirazione senza che il medico debba intervenire.

Informazioni sulla rigidità del fegato

Riproducibili, affidabili e dettagliati che possono essere acquisite facilmente tramite la Virtual Touch point shear wave elastography.

eSieTouch elasticity imaging

Una valutazione qualitativa del tessuto ad altissima risoluzione con eSieTouch elasticity imaging per la valutazione e la caratterizzazione delle lesioni del seno.

eSie Left Heart

Rileva e misura automaticamente i contorni del ventricolo sinistro e dell’atrio per migliorare il workflow utilizzando eSie Left Heart.

Suite completa di trasduttori

Dispone di una suite completa di 21 trasduttori, capaci di soddisfare un’ampia gamma di applicazioni

Trasduttori

Siemens Healthineers Ultrasound offre un’ampia gamma di trasduttori avanzati che permettono di aumentare le capacità diagnostiche del sistema ecografico.

Le tecnologie brevettate e il design innovativo delle nostre sonde permettono di eseguire un’ampia gamma di esami e applicazioni, offrendo flessibilità e valore clinico senza pari.

Tecnologia di rilevamento dei gesti

Grazie a un accelerometro integrato e un software avanzato, con un solo tocco della sonda, il sistema ecografico riconosce autonomamente quale sonda e quale tipologia di esame deve eseguire il medico

Multi-D

I trasduttori ad alta densità di elementi con tecnologia Multi-D consentono il controllo dinamico del FOV e di mantenere un’ottima risoluzione di contrasto fino a 40cm di profondità

Sonde Single Crystal

Il design delle sonde Single Crystal di ultima generazione offrono larghezze di banda più ampie per una migliore immagine armonica, una migliore risoluzione assiale e una maggiore sensibilità per una penetrazione più profonda e immagini più nitide.

Gestione termica

La capacità di generare e utilizzare la massima quantità di potenza acustica gestendo la dissipazione del calore è un modo in cui Siemens definisce l’efficienza del trasduttore.

Articoli della stessa categoria