Rimage RX400 MedX USB Solution

Ora puoi consegnare i referti su una chiavetta USB RX400, protetta da un avanzato sistema di scrittura protetta, sfruttando le prestazioni elevate del sistema di copia dati RX400M

Con un semplice tocco, puoi salvare l’intera collezione di dati diagnostici in alta risoluzione.

Le chiavette USB possono essere utilizzate in combinazione con i tradizionali CD paziente, offrendo numerosi vantaggi, come una velocità elevata, uno spazio di archiviazione maggiore e l’indipendenza dall’uso di un’unità CD.

Brand:

Il compatto RX400M è facilmente configurabile per integratori di sistema, fornitori di servizi sanitari e ospedali.

Le chiavette USB Rimage Patient rappresentano la versione moderna dei collaudati CD paziente. Offrono numerosi vantaggi, tra cui:

WORM (Write Once Read Many)

Dopo aver registrato i dati necessari, Rimage RX400 MedX invia un comando al controller USB del dispositivo, bloccandolo a livello hardware.

Ciò impedisce qualsiasi tentativo ulteriore di scrittura, modifi ca o cancellazione dei dati sul dispositivo. Anche l’uso di sistemi operativi alternativi per accedere al dispositivo non permette di aggirare la protezione WORM o Multi-Write.

Le chiavette USB Rimage Patient sono sicure quanto un CD. Sono dotate di una protezione pre-scrittura già al momento della consegna e possono essere registrate solo tramite i nostri dispositivi RX400 MedX, come parte di un’integrazione medica sicura.

Articoli della stessa categoria