Sonalvision G4

Il miglior Telecomandato Digitale sul mercato

Il Telecomandato Radiologico Digitale SONIALVISION G4 è un sistema digitale multifunzionale progettato per tutte le applicazioni radiologiche, con particolare attenzione al paziente, alla bassa dose radiogena, all’altissima qualità delle immagini e all’ottimizzazione del flusso di lavoro.

Il SonialVision G4 è  equipaggiato con
sistemi che riducono la dose senza compromettere la qualità diagnostica dell’esame come filtri Multi Beam e collimatori virtuali, griglie removibili e fluoroscopia pulsata.

Dotato di un DAP integrato che misura la dose erogata, e ne permette l’archiviazione attraverso la creazione di un report strutturato di dose che può essere inviato ai software di gestione ed archiviazione del dato dosimetrico come da normativa EURATOM.

Brand:

Radiografi a Slot

Gli esami di colonne e arti lunghi vengono eseguiti con tecnica a scansione denominata SLOT Radiography che prevede una scansione continua effettuata in soli 12s con movimentazione simultanea dello stativo e del detettore.

Questa tecnica riduce le distorsioni ai bordi e la dose rispetto allo stitching tradizionale e verticalizza la traiettoria dei raggi diminuendo la zona d’ombra nell’immagine. 

Tomosintesi Radiologica

La tomosintesi del Telecomandato Digitale Shimadzu SonialVision G4 permette di acquisire il volume con una pendolazione di 40° eseguita in circa 5 secondi.

Attraverso la tomosintesi si possono diagnosticare micro fratture e noduli polmonari, ma non solo, essendo una metodica a bassa dose, si è rivelata particolarmente efficace anche nell’imaging di protesi metalliche grazie alla bassissima presenza di artefatti metallici.

Articoli della stessa categoria