VISO® G3 – G5 – G7

Il sistema radiografico a raggi X CBCT per l’imaging dentale di punta.

Planmeca Viso® rappresenta la linea di punta delle nostre unità di imaging CBCT di classe mondiale.

È la combinazione ideale di qualità delle immagini premium e usabilità di fascia alta. Le unità rappresentano un notevole passo avanti nell’evoluzione dell’imaging della testa e del collo.

Brand:

Tre unità - identiche funzionalità eccezionali

La famiglia di prodotti Planmeca Viso è composta da tre straordinarie unità di imaging CBCT, tutte in grado di offrire una qualità dell’immagine eccezionale ai professionisti odontoiatri.

La differenza principale tra le unità sta nelle dimensioni dei volumi disponibili. Per Planmeca Viso® G7, le dimensioni del volume possono essere regolate liberamente tra 3 x 3 e 30 x 30, mentre Planmeca Viso® G5 supporta dimensioni del volume da 3 x 3 a 20 x 17 cm e Planmeca Viso® G3 da 3 x 3 a 20 x 10 cm.

Viso® G3 - G5 - G7

Miglioramento delle foto con Planmeca ProFace®

Un nuovo modo di acquisire foto facciali Planmeca ProFace®.

Il sensore dell’unità dispone di quattro telecamere integrate e strisce di luci a LED per catturare fotografie 3D altamente dettagliate.

Si possono combinare con scansioni intraorali e immagini CBCT del paziente per arricchire i piani di trattamento 3D, creando un paziente virtuale.

Imaging dentale per tutte le esigenze cliniche

Planmeca Viso offre una vasta gamma di volumi per soddisfare tutte le esigenze cliniche: dal dente singolo al cranio completo.

Il sensore 3D del dispositivo è anche perfettamente compatibile con l’imaging 2D.

Combinazione 3D esclusiva una novità assoluta

La prima azienda ad abbinare tre tipi diversi di dati 3D in un’unica unità radiografica.

La nostra famiglia di unità 3D combina l’immagine tomografica computerizzata a fascio conico (CBCT) alla foto del viso 3D e alla scansione del modello 3D in un’unica immagine 3D, usando lo stesso software avanzato.

Questa combinazione 3D consente di creare un paziente virtuale nelle tre dimensioni e aiuta l’utente in tutte le sue esigenzemcliniche.

Posizionamento virtuale del campo focale in tempo reale

Il posizionamento del paziente viene effettuato direttamente dal pannello di comando dell’unità utilizzando le telecamere integrate e una vista in tempo reale del paziente, che consente di visualizzare in tempo reale il paziente dal pannello di comando per un posizionamento flessibile e preciso del campo visivo.

Anche le dimensioni dei volumi possono essere regolate liberamente.

Correzione degli artefatti da movimento con Planmeca CALM®
Riduzione degli artefatti da metallo con Planmeca ARA™
Rimozione del rumore con Planmeca AINO™

Articoli della stessa categoria