Risonanza Magnetica â MRJ 2200
Risonanza Magnetica â MRJ 2200
Home Âŧ Paramed
RM MRJ 2200 apparecchiatura completamente ricondizionata a nuovo
La Risonanza Magnetica dedicata MRJ con magnete aperto a C ÃĻ stata specificatamente progettata per lâimaging delle Articolazioni: grazie allâampio campo di vista il sistema permette di studiare, oltre a ginocchio, caviglia, piede, mano, polso e gomito, anche spalla e anca, e per le sue ridotte dimensioni che le consentono di trovare spazio laddove le comuni R.M. non possono essere installate. Lâapertura dl magnete ÃĻ la piÃđ ampia della sua catgoria, consntendo di ospitare comodante anche i pazieni piÃđ robusti.
MrJ 2200 offre:
âĒ Prestazioni superiori
âĒ Elevata produttivitÃ
âĒ Sequenze dedicate
âĒ Versatilità ed affidabilitÃ
MrJ 2200 ÃĻ un sistema facile da installare, estremamente affidabile ed ÃĻ concepito per consentire un elevato flusso pazienti, consentendo il raggiungimento del punto di âbreak-evenâ in tempi estremamente rapidi.
Offerta usato
Caratteristiche
Produttività e prestazioni
MrJ 2200 unisce la flessibilità operativa dei sistemi dedicati alle alte prestazioni delle RM piÃđ evolute. Eâ dotato di una
piattaforma hardware in grado di gestire bobine con tecnologia MAX (Multi Array Cross-tuned) fino ad 8 canali, garantendo lâevoluzione verso le piÃđ avanzate tecniche di imaging. Ha un Prescout multiplanare FLS (Flash Localizer System).
ll Magnete aperto a C ÃĻ stato progettato per avere la massima capacità diagnostica sulle articolazioni avendo un campo di vista (FOV) ottimizzato fino a 220 mm utili;
Magnete permanente a C da 0.22T;
Magnete di tipo auto schermante con poli privi di correnti parassite;
Gap da 36 cm;
Controllo automatico digitale della potenza, della radiofrequenza del sistema gradienti;
Sistema di acquisizione digitale fino ad 8 canali in ricezione;
Bobine multi-phase array per Mano-Polso, Spalla, Ginocchio, Anca, C-Spine Bobina (cervicale) , S-Max Bobina (spalla); Small L-Spine Bobina; Large L-Spine Bobina;
Immagini Dicom 3.0;
Grazie alla completa integrazione tra il nuovo spettrometro IBOX 4.0, il software di acquisizione e la gestione post processing delle immagini acquisite, aumenta il workflow con i sistemi a risonanza magnetica.
Lâinterfaccia operatore sviluppata secondo le line guida della Windows Presentation Foundation (WPF), ÃĻ stata progettata per massimizzare workflow, usabilità e affidabilità .
Contattaci senza impegno!
Compila il modulo con i tuoi dati ed inoltraci la tua richiesta. Il nostro Staff ti risponderà prima possibile.